Cesenatico - FESTA DELLO SPORT SCOLASTICO 2018

basketCampNaz2018 01

Foto con l'atleta olimpionico Mirko Rimessi tedoforo della fiaccola olimpica.

I nostri alunni:Colaci Gabriele, Malaj Gabriele, Marelli Matteo e Montanaro Mattia hanno vissuto l'esperienza più grande che un atleta possa vivere,

rappresentare la propria regione in una manifestazione in ambito nazionale. Dal 28 al 31 maggio a Cesenatico hanno avuto modo di confrontarsi con le migliori compagini di tutta Italia. Emozionante è stato partecipare alla manifestazione di apertura dei giochi con l'atleta Mirko Rimessi che ha partecipato all'ultima olimpiade invernale e che ha portato la fiaccola per accendere il braciere dando così inizio ai giochi sportivi Studenteschi 2018.Mentre la manifestazione di chiusura vedeva tutti i ragazzi partecipanti far volare il proprio aquilone in riva al mare.

basketCampNaz2018 01bis

basketCampNaz2018 04