provincAtletica2018

Mercoledì 18 aprile si è svolta a Cosenza la fase provinciale dei giochi sportivi studenteschi di atletica leggera su pista “Triatlhon” che ha visto la nostra scuola impegnata con le due squadre  maschile e femminile.

La squadra femminile composta da: Ammirati Ilaria, Filomia Siria, Saraceni Matilde e Cirigliano Miriam, si è laureata campione provinciale dei giochi sportivi studenteschi 2018 e  parteciperà alle fasi regionali , con grande soddisfazione dei docenti di scienze motorie prof.sse Bruno Giovanna e De Gaio Anna, che hanno creduto nella valenza educativa di tale attività.
Il dirigente scolastico  prof. Giammarco D’Ambrosio  augura alle  alunne di ben figurare alla manifestazione regionale  che si terrà il 10  del prossimo mese di maggio. Un ringraziamento va agli atleti della squadra maschile composta da Simone Graziadio, Filomia Francesco e Sangiovanni Agostino che, pur non avendo ottenuto risulti positivi, hanno gareggiato con grande spirito agonistico.

Prof.ssa Giovanna Bruno