E’ con orgoglio che comunichiamo che alcuni alunni frequentanti il Corso di Pianoforte – Docente la Professoressa Caterina Romagnoli – hanno partecipato al VI CONCORSO DELLA SIBARITIDE di Esecuzione Musicale - Città di Corigliano-Rossano, che si è tenuto nei giorni 27 – 31 Maggio 2024. Concorso volto alla valorizzazione dei talenti presenti nelle Scuole ad Indirizzo Musicale e sul piano nazionale ed internazionale, nelle categorie dei vari strumenti: solisti, in formazione “da camera” e orchestra.

concorso pianoforte

Gli alunni premiati sono: • DUO 4 MANI - Rebecca De Bastiani ed Emma Palmisano - Categoria Classe Prima 2° premio con voti 91/100 • SOLISTA – Wenwen Lin - Categoria Classe Prima 2° premio con voti 95/100 • SOLISTA – Yanghong Lin - Categoria Classe Terza 2° premio con voti 95/100 Agli alunni, che si sono impegnati nello studio ed hanno affrontato con successo questa competizione, vanno gli auguri per un progresso sempre crescente, nell’impegno e nel conseguimento di risultati lusinghieri.