conc100GiroItalia 00

23 novembre 2017. Assegnati i premi dei concorsi indetti dall’amministrazione comunale di Castrovillari per gli elaborati di Disegno, fotografia e cronista per un giorno.

I concorsi sono stati attivati in occasione della 7a Tappa del 100 Giro d’Italia, che il 12 maggio scorso è giunto nella città del Pollino ed è  poi ripartito alla volta di Alberobello, in Puglia.
I premi, buoni acquisto per libri e materiale didattico, spendibili nelle cartolibrerie della città, sono stati consegnati oggi pomeriggio dal Sindaco, Domenico Lo Polito, nella Sala Giunta, agli studenti delle elementari, medie e superiori che avevano partecipato
Era presente Rosanna Guaragna che ha seguito e raccordato le iniziative, la dirigente del dipartimento amministrativo e finanziario del Comune, Beatrice Napolitano, ed anche i docenti, familiari e rappresentanti scolastici.
Della nostra scuola sono stati premiati gli alunni Alessandro D’Alcantera, Alessandra De Rose e Francesco Nardone per la fotografia.

conc100GiroItalia 01

conc100GiroItalia 03