scool 4

Noi alunni del Tempo Prolungato, delle classi I F e I H del plesso di Via Roma, della Scuola Secondaria di 1° grado di Castrovillari, durante le ore pomeridiane, abbiamo realizzato lo “ School Magazine”, guidati dalle docenti, Arcidiacono Simona e Pandolfi Maria Carmela.

È stata un’esperienza formativa ed emozionante, grazie alla quale abbiamo voluto far conoscere le nostre attività del pomeriggio.

Tra queste: gli Approfondimenti di alcune tematiche scolastiche e di attualità, i Laboratori di Lettura e di Scrittura Creativa, i Laboratori di Matematica e di Scienze, i Progetti svolti, le Parole in versi, i Giochi grammaticali e linguistici.

Siamo soddisfatti dell’esperienza vissuta, che ci ha fatto crescere e maturare, stare meglio con gli altri e responsabilizzarci, in questa età tanto delicata che stiamo vivendo.

Ringraziamo le docenti che ci hanno aiutato e seguito con affetto nella realizzazione di questo nostro lavoro e speriamo in futuro di poterne realizzare altri.

Allegati:
Scarica questo file (Binder1.pdf)SCHOOL MAGAZINE[ ]6148 kB