SCACCHI 1

Venerdì 17 febbraio,nei locali della Scuola Secondaria di Primo Grado di Castrovillari, plesso via Coscile si è svolta la quarta edizione del torneo di scacchi, inserito nel programma del 65° Carnevale. L’evento,curato dalla rete scolastica ReGis,con la collaborazione della FIS delegazione Calabria, ha visto la partecipazione di 68 alunni suddivisi nei tre livelli di istruzione.

SCACCHI 3     SCACCHI 4

L’arbitraggio, gestito dal delegato FIS Giovanni Spina, ha consentito lo svolgimento dei sei turni di gioco con serenità e grande coinvolgimento. Al termine della manifestazione sono state redatte le classifiche ed assegnate le coppe, offerte dalla Pro Loco, ai primi classificati. Alla premiazione hanno partecipato il Dirigente scolastico prof. Gianmarco D’Ambrosio, il presidente della Pro Loco prof. Eugenio Iannelli ed il presidente del consiglio d’Istituto Michele Martinisi.

Per la scuola primaria: I° classificato Vigna Francesco Maria, II° Cannalire Nicolò, III° Guaragna Luigi.

Per la scuola secondaria di primo grado :I°classificato Le Pera Francesco; II° Marrone Riccardo,  III° Risoli Luca.

Per la scuola secondaria di secondo grado: I° classificato Mastrascusa Fedele; II°Cozzitorto Vincenzo, III° Lupinacci Pietro.

SCACCHI 2

Un sentito ringraziamento alle colleghe della rete che hanno contribuito alla riuscita della manifestazione.