giochi bruno

Nell’Anfiteatro adiacente alla scuola secondaria di primo grado”Corrado Alvaro” di Limbadi, gli alunni della nostra scuola, che rappresentavano la provincia di Cosenza, hanno disputato la finale regionale dei giochi sportivi studenteschi sfidando le rappresentative di Reggio, Vibo e Catanzaro e dando vita ad una gara intensa, gioiosa e all’insegna di una sana competizione.

I valori dello sport e quello della legalità sono stati l’elemento caratterizzante della manifestazione che ha visto coinvolti alunni, docenti ed autorità. Gli alunni, allenati nel corso dell’anno dalle prof.sse Anna De Gaio e Giovanna Bruno con la collaborazione del prof Nicola Sancineto, si sono aggiudicati il 2° posto per la categoria cadette ed il 3° per la categoria cadetti. Questo podio premia gli atleti tutti della scuola per l’impegno e la passione profusi.