torneo calcetto

Il 13 marzo ha avuto  inizio il torneo di  istituto di calcio a 5, organizzato dai docenti di educazione fisica della nostra scuola: Giovanna Bruno, Anna De Gaio, Alberto Graziano e Alina Ogrinji, sia nel plesso di via Roma che in quello di via Coscile per l'attività prevista dai giochi sportivi studenteschi.

La prima partita  è stata arbitrata dal mister Rossella Curia, allenatrice della squadra femminile di calcio a 5 di  Frascineto. Obiettivi del torneo sono  il rispetto delle regole e il fair play; i nostri ragazzi hanno accolto tale iniziativa con grande partecipazione ed entusiasmo.