torneo carnevale

Nell'Aula Magna della nostra scuola, nella mattinata del 25 febbraio, si è svolto il Torneo di Carnevale, organizzato in collaborazione con la "Rete di scuole per la divulgazione del gioco degli scacchi" - ReGiS.

torneo carnevale 1

Alla manifestazione  hanno partecipato gli studenti iscritti a scuole appartenenti alla rete; la competizione era individuale a gioco rapido (tempo di riflessione 20 minuti per giocatore per tutta la partita) ed è stata arbitrata dal DS prof. F. Grimaldi, dal prof. D.Martire.

Presenti i referenti delle varie scuole, per la scuola media la prof.ssa G. Bruno.

Questi i vincitori per le tre categorie.

Scuola Primaria: 1Capparelli Antonio, 2 Grimaldi Rosetta, Lo Duca Francesco.

Scuola Secondaria di Primo Grado: 1 Oppido Angelo,2 Lucarelli Francesco, 3 Porpiglia Vincenzo.

Scuola Secondaria di Secondo Grado: 1Grimaldi Antonio, 2Santandrea Federico, 3 Gutsulyak.