kontatto1

Il    15   dicembre 2016 gli alunni della classe III sez. I con le loro docenti Rosa Maria Mastroianni e Rossella Cosentino hanno effettuato una visita guidata presso la sede di Radio Kontatto Pollino per una "lezione speciale".

In classe, come in una vera redazione, gli alunni hanno selezionato argomenti e domande e poi, nella sede della Radio, hanno collaborato alla preparazione del  vero e proprio programma radiofonico, durante il quale non sono mancati i momenti di ilarità, grazie ai simpatici conduttori Paolo Sancineto  e Fedele Battipede.

Una giornata vissuta al di fuori del consueto ambiente scolastico che ha coinvolto tutti con grande entusiamo e che  ha permesso agli alunni di fare un’esperienza costruttiva e formativa.

Altri gli incontri in programma in modo da permettere alla classe di partecipare in diretta ad un trasmissione sul territorio.

Allegati:
Scarica questo file (kontatto2.jpeg)kontatto2.jpeg[ ]191 kB